Il nuovo negozio di La Via del Tè è in via Madonnina 13, nel cuore di Brera

Apre la prima boutique de La Via del Tè a Milano

Inaugura a Milano, nel cuore di Brera, la prima boutique de La Via del Tè, il noto brand fiorentino già sbarcato anche a Torino, Roma e all’estero

Milano non poteva mancare. Abbiamo aspettato due anni perché cercavamo il posto giusto, con l’atmosfera perfetta. Via Madonnina è molto particolare e ci corrisponde pienamente“. A parlare è Regina Carrai, della famiglia fondatrice del noto brand fiorentino. Dopo i tre negozi di Firenze, seguiti dalle location a Torino e Roma, La Via del Tè inaugura anche nel capoluogo lombardo, nel cuore di Brera, in via Madonnina 13.

Una raffinata boutique del tè nel cuore di Brera

Da pochi giorni, quindi, anche nel meneghino “Quadrilatero dei profumi” è possibile degustare e acquistare le varie linee de La Via del Tè a Milano. Ciascuna caratterizzata da packaging variegati, colorati e dalla fattura artigianale. Elegante e raffinata è la boutique, grazie alla boiserie abbinata al verde scuro iconico de La Via del tè. Una speciale carta da parati con il motivo della Camellia Sinensis, la pianta del tè, personalizza infine l’intero ambiente.

Leggi QUI tutti gli Opening a Milano

Scenografica l’aromateca, composta da flaconi in vetro, per osservare, annusare e scegliere il tè preferito. Sul bancone che conduce al salottino, un samovar è sempre acceso per offrire un assaggio della nuova miscela arrivata. Un caldo benvenuto, da sorseggiare in un angolo di pace, il salottino dedicato, caldo e accogliente. Ogni pezzo di questa parte del negozio è stato scelto personalmente da Alfredo e Lalla Carrai, storici fondatori dell’azienda.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un viaggio sensoriale nel tè, spaziando tra 250 referenze

La loro idea è riproporre il file rouge che accomuna tutte le boutique firmate La Via del Tè: fare cultura sul mondo del tè attraverso un percorso sensoriale. E questo nuovo punto vendita ha tutte le carte in regola per essere l’indirizzo giusto. Il negozio, infatti, offre come tutti gli altri, ben 250 referenze. Si dividono tra tè foglia intera mono-origine (da Cina, India, Sri Lanka, Taiwan, Giappone ed Africa), miscele profumate, infusi di frutta e tisane.

Non mancano tutte le altre linee di prodotti a marchio La Via del Tè. Si va dalle classiche lattine, ai filtri monodose in tessuto trasparente o in mussola di cotone, ai cofanetti regalo, dolcezze e biscotti al tè. In vendita anche oggettistica dedicata, come teiere, tazze e accessori da tutto il mondo e in vari materiali: ghisa, vetro, ceramica, porcellana.

Indirizzo: Via Madonnina, 13, tel. 02 82772928. Orario continuato, aperto tutti i giorni dalle 10,30 alle 19,30.

Per informazioni: laviadelte.it

Scopri anche:
Inaugurato Vetra Navigli, primo pub Deliveroo oriented
Prima Comfort Food Bar, multiformat a prova di foodie
Heineken presenta Beer Garden, ‘giardino’ per beer lover

Dove
La Via del Tè: apre in Brera la prima boutique milanese
È in Brera, nel cuore storico di Milano, il primo monomarca de La Via del Tè, il prestigioso brand fiorentino già sbarcato a Torino, Roma e all’estero