Cocotte Milano

A Milano la Provenza è servita

Da Cocotte Milano, specialità genuine da gustare nel fine settimana, rallentando il ritmo

È un angolo di Provenza in città, dipinto di bianco e finemente arredato. L’atmosfera casalinga, la calda accoglienza e la cura nei dettagli fanno di Cocotte Milano un rifugio dal caos cittadino e un indirizzo imperdibile soprattutto nel fine settimana, per il brunch domenicale, ritmato da una ricca offerta di prelibatezze genuine e fatte sul momento.

In posizione defilata rispetto al trafficato corso XX Marzo, in via Cellini, 1, Cocotte è raccolto e finemente arredato, con un enorme murales di peonie che invita al relax e a rallentare il ritmo anche durante la settimana, per il pranzo o all’ora dell’aperitivo.

In menu? Uova a scelta, in camicia con asparagi o alla benedict. E poi, claufoutis di prosciutto, formaggio e zucchine Gli amanti del salmone possono gustarlo con pancakes o nel club sandwich condito con lime, arricchito robiola e lattuga fresca.

Si assaporano i piatti nella tradizionale cocotte, ovviamente, la mini terrina in ghisa usata per servire monoporzioni di pollo ai lamponi, cous-cous di verdure, lasagne homemade, e per finire in dolcezza, soufflé al cioccolato. 

Si può scegliere la formula a 18 euro che include una cocotte, succo d’arancia o centrifuga, caffè in quantità, dessert e un flute di bollicine. Per brindare alla domenica!

Per informazioni: cocottemilano.it