Opening

Casa Milan: apre nuovo bistrot a prova di tifoso

Orari diversi a seconda degli impegni della squadra rossonera, Casa Milan rinnova il suo spazio ristorativo Con la sciarpa rossonera al collo o indossando direttamente la maglietta a strisce rossonere,…

Apre Shimokita, tempio undeground per le tapas nippo-internazionali

Nuova inaugurazione firmata Luca Guelfi. Cucina giapponese rivisitata e amalgamata con altre cucine del mondo. Non manca l’angolo sake Benvenuti a Shimokita, nuovo tempio del gusto fusion. Per prima cosa l’atmosfera:…

Brunch

5 brunch per tutti i gusti

Consigli per un brunch nel fine settimana, tra chef stellati, sapori nordici e soluzioni ‘healthy’. E c’è anche la versione pomeridiana Fino a qualche anno fa il brunch era guardato…

L’healthy brunch del Diana

Sane, veloci e gustose, ecco le proposte dello Sheraton Diana Majestic per il brunch del sabato e della domenica Festeggia in grande stile oltre un secolo di storia lo Sheraton…

Carne

PanEVO

Al The Westin Palace, un salotto del gusto al centro del lusso È un’oasi raffinata e rilassante. Interna al The Westin Palace ma aperta a tutti i buongustai che desiderano scoprire una…

Trattoria Masuelli San Marco

La cucina lombardo-piemontese sfiora il mare della modernità Passato, presente, tradizione e costante dedizione. Tutto condensato in tre sale, intime e raccolte. In cui i candidi tovagliati dialogano con la…

Pesce

Ristorante Olei, stile italiano

A cena da Olei, dove gusto, eleganza e sostanza sono tutte nostrane La sensazione, netta, appena varcata al soglia del ristornate, è quella di distaccarsi dal resto della città, dalla…

Il Mosto Selvatico

Fra terra e mare, per un affascinante viaggio nel sapore Sfumature pastello, aura raffinata e piglio mediterraneo: Il Mosto Selvatico sposa eleganza e autenticità gastronomica, senza lesinare qualche tocco creativo, giocato sull’utilizzo…

Giapponesi

Il sake avanza e diventa tendenza

È sake mania: lo spirit Made in Japan è diventato un consumo trendy. Ecco alcuni indirizzi dove bere le migliori etichette. Lisce o miscelate, a voi la scelta Molti ritengono…

Bon Wei

La nuova eleganza della Cina in cucina, per una raffinata esperienza sensoriale Un tuffo in una nuova Cina. Rossa e scintillante. Radiosa come i pannelli in lacca che rivestono le…

Fusion

Shin

A due passi da Porta Vittoria, un gustoso assaggio d’Oriente   Luminoso e spazioso, il ristorante di cucina giapponese e cinese Shin è un all you can eat, dove sbizzarrirsi tra numerose…

Perla d’Oro – Via Vigevano

La cucina asiatica interpretata con un tocco creativo e mediterraneo Fra intrecci di luci e giochi geometrici, la pietra sposa la pelle, il vetro sfiora i mattoni e l’ardesia solletica…

Street food

Apre Social Market, il fish&chips alla conquista dei Navigli

Inaugurato un nuovo take away che propone i classici piatti ‘british’, rivisitati con un tocco all’italiana Stile e tradizione anglosassone in una delle zone pulsanti della movida meneghina: apre i…

Maido

Lo street food giapponese arriva a Milano in via Savona   Maido in via Savona a Milano vuole rendere omaggio al Sol Levante, portando per la prima volta in città l’icona…

Veg

Orto – erbe e cucina

Bottega di piante aromatiche con piccola cucina Nel cuore di Porta Genova si trova un insolito ristorante dalle caratteristiche culinarie molto interessanti. A primo impatto si avrà la sensazione di…

Dawat

Atmosfera conviviale e cucina indiana tipica in Corso Sempione Un invito, in famiglia o tra amici, per celebrare un’occasione speciale come un compleanno o un anniversario. Ecco cosa significa in…

Romantici

Rubacuori

Allo Château Monfort, una romantica oasi gourmet magicamente orchestrata da Martin Vitaloni I sogni son desideri. E al ristorante Rubacuori si trasformano in realtà. Romantico, magico e fiabesco, è lo spazio gourmet…

Il Mosto Selvatico

Fra terra e mare, per un affascinante viaggio nel sapore Sfumature pastello, aura raffinata e piglio mediterraneo: Il Mosto Selvatico sposa eleganza e autenticità gastronomica, senza lesinare qualche tocco creativo, giocato sull’utilizzo…