Wellness di lusso

Ha riaperto i battenti il prestigioso club firmato Angelo Caroli, nel pieno centro di Milano

Il Caroli Health Club di via Senato si è rifatto il trucco e oggi si mostra più bello che mai. Geometrie armoniose, giochi di luci e ombre, materiali naturali, insieme a colori caldi come il grigio pietra, il corda e il legno. Che sono stati studiati per infondere un profondo senso di armonia e relax.

IL BENESSERE
– Il club occupa tre piani all'interno di un palazzo elegante e signorile. Al terzo livello si trovano gli spogliatoi, femminile e maschile, ognuno con bagno turco. Il centro benessere vero e proprio si trova invece al primo piano e comprende diverse cabine per massaggi e trattamenti: linfodrenaggio, mesoterapia e maschere per la bellezza del viso. Prima di effettuare qualsiasi seduta, però, si è sottoposti allo Zima Test: un controllo messo a punto dal cosmetologo Roberto Bonfanti, per stabilire la tipologia della pelle da trattare e i cosmetici più adatti da utilizzare.

SULLA PELLE
- E i cosmetici sono quelli firmati Angelo Caroli Bio, a base di frutta, di essenze del Parco Nazionale degli Abruzzi nonché di olio extravergine e zafferano provenienti da coltivazioni biologiche toscane, studiati anche in questo caso da Bonfanti: in tutto 62 referenze, di cui 32 prodotti viso e 30 prodotti corpo. La pelle così viene nutrita con formulazioni davvero naturali, prive di profumi, conservanti e solventi. Volete averne la prova? Provate ad assaggiare la maschera Abacaxi Bio a base di canna da zucchero, avocado, papaya e ananas: oltre ad essere un toccasana per le pelli disidratate e irritate è pure commestibile!

IL FITNESS – Il piano intermedio è dedicato a chi vuole prendersi cura di sé attraverso l'attività fisica. Qui, oltre alla sala con gli attrezzi per l'allenamento isotonico e cardiovascolare (caratterizzata da una grande vetrata luminosa), sono a disposizione una stanza riservata al Pilates e una stanza per chi vuole sperimentare il sistema di allenamento Kinesis di Technogym. Prima di partire con il training, però, è d'obbligo un check-up, così da individuare quali sono le proprie condizioni fisiche e studiare un percorso personalizzato. Il check-up viene ripetuto ogni due mesi: in modo da modificare i piani di allenamento e ricaricarsi di energia positiva alla luce dei risultati ottenuti.

ORARI - Il club è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 22; il sabato dalle 9 alle 20; la domenica dalle 10 alle 18.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati