Benessere al femminile - Espace Wellness

Wellness

Vaniglia o cioccolato?

Da Espace Wellness, una settimana di ghiotto relax al femminile

Spazio alle donne da Espace Wellness, che, per festeggiare l'universo in rosa, propone una settimana di relax tutta al femminile, a partire da sabato 6 marzo. Tanti i percorsi e i trattamenti che si possono scegliere, ma due i pacchetti fatti su misura per le dee del terzo millennio, golose di benessere e bellezza.

Ecco allora "Espace Amiche per la Pelle": Percorso Espace, fra getti e cascate d'acqua, lettini aeromassaggio, piogge calde al profumo di frutti tropicali e nebbie fredde alla menta, camminamenti sui sassi di fiume e soste fra vapori e balsamiche essenze; massaggio relax alla vaniglia o al cioccolato, oppure massaggio esfoliante alla vaniglia o al cioccolato; e brindisi finale con frutta fresca (75 Euro). In alternativa, "Espace Mimosa", uguale al precedente ma con corredo di pranzo o cena alla Trattoria di Campagna, nel Pavese (100 Euro).

Ma non finisce qui. Più si è meglio è. Nel senso che se si prenota in quattro amiche c'è uno sconto del 10%, se si va in sei c'è uno sconto del 15% e se si è un gruppo di otto o più, lo sconto è addirittura del 20%.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati