Splendida splendente

Per essere elegante e scintillante nelle sere di festa

Vuoi sentirti bella come una stella? E allora devi brillare dalla testa ai piedi. E se un abito ti può fasciare di fascino, il resto lo deve fare un po' di maquillage luminoso. Ecco allora qualche consiglio per non passare inosservata nella serata più lunga del'anno. E non solo.

OCCHI - Per lanciare luccicosi sguardi, Bella Oggi propone ombretti in tre versioni very trendy: EyeCool, in polvere, racchiusi in un astuccio, da stendere con un apposito pennellino; EyeMousse, vellutate e morbide mousse in vari colori (provate il violetto!); e OnEyes Maxi, grossi matitoni in sei nuance pastello dagli effetti di trasparenza e lucentezza. Infine, per sottolineare l'occhio, Glitterliner, eyeliner glitterato per in differenti e brillanti varianti. Invece, per chia ama le mille sfumature, Amarena dedica Be Shine, polveri leggere ricche di pigmenti di colore che catturano e riflettono la luce, nonché Mirage, un trio di ombretti cotti impreziositi da perle multiriflettenti.

ZIGOMI - Anche le guance reclamano la loro parte. Ecco allora SoftChic by Bella Oggi, una cipria cotta illuminante per gli zigomi, che dà un tocco di luce pure all'arcata sopraccigliare (usando l'apposito applicatore) e al décolleté (usando l'ampio pennello). In alternativa, DayLight by Amarena, sempre una cipria cotta dall'effetto illuminante.

LABBRA - Per le vostre labbra desiderate idratazione e brillantezza? Ecco fatto. LeChic di Bella Oggi è un rossetto dall'effetto cristallo, la cui formula prevede oli nutrienti che avvolgono di calda luce le labbra. Oppure, provate Crystal Passion, un rossetto i cui cristalli rivestono le labbra di riflessi splendenti, e Luminance (entrambi by Amarena), un lucidalabbra ultrabrillante.

MANI - Avete delle belle unghie? Valorizzatele con ExtraShine by Bella Oggi: uno smalto glitterato per essere davvero fashion. Dodici le nuance: sei dal colore più intenso ed effetto luminoso; sei con base trasparente glitter e pagliuzze colorate, da usare da solo o come tocco finale su uno smalto colorato. Infine, per le più glamour, le gemme per unghie gold & silver di Bella Oggi.

CAPELLI - Ma la luce deve giungere fin sulla chioma. Parola dell'hair stylist Luciano Colombo, che a coloro che hanno capelli corti consiglia un taglio dinamico e frangette scalate, asimmetriche, sbarazzine o più sofisticate, magari ravvivate dai brilantini. A coloro, invece, che portano i capelli lunghi suggerisce il liscio impeccabile o lo stile gonfio anni Settanta, impreziosito da polveri scintillanti. E a chi adora le acconciature? Via libera a becchi argentati con strass e perline e agli accessori che illuminano la capigliatura.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.bellaoggi.com
www.amarenamakeup.com