Solarium Duomo

Appuntamento con la bellezza in pieno centro

In pieno centro, nella bellissima palazzina liberty alle spalle del Duomo, c'è un modernissimo centro di bellezza dedicato all'abbronzatura, ma anche luogo di trattamenti estetici come trucco permanente, tatuaggi e ricostruzione unghie: Solarium Duomo. "Non è un solarium in senso stretto" tiene a precisare Raymond, il titolare "ma un luogo per prendersi cura del proprio aspetto a tutto tondo. Diamo attenzione al design, al cura delle macchine, tecnicamente molto avanzate" prosegue Raymond "alla pulizia accurata e continua e ai prodotti di alto livello come abbronzanti, doposole e creme protettive per le pelli più sensibili e chiare".

TECNOLOGIA MODERNA - 200 mq di spazio, supervisione di Raymond e di sua moglie Mara, estetiste e receptionist che accolgono con grande cortesia il pubblico, addetti alla pulizia che conservano perfettamente puliti i bagni, gli specchi, le superfici, le macchine e i lettini e naturalmente loro: le lampade dall'eccellente tecnologia. 35 cabine e altrettante lampade di ultima generazione: 17 C-Quattro, quadrifacciale dotata di innovativo sistema di lampade a proiezione verticale, montate su parabola Cube; 16 docce solari V-400, gioielli di tecnologia e design che garantiscono un'abbronzatura uniforme (è vero, provare per credere); infine 3 lettini C-Venti dalla forma ergonomica, per un colorito dorato senza pericolo di irritazioni. Addirittura un softaware collegato al computer centrale permette, durante il trattamento, di mettersi immediatamente in contatto con le estetiste tramite ad un tasto presente nelle cabine.

IN CENTRO MA CON COSCIENZA - Ci dice Mara, titolare di Solarium Duomo insieme al marito "Siamo in pieno centro, i prezzi sono competitivi, abbiamo cura estrema delle macchine e di conseguenza della clientela, il centro è giovane e bello: quale modo migliore per godersi qualche momento di relax e cura di se stessi? Se poi si pensa che alcune cabine hanno due lampade  facciali allora il gioco è fatto! Ti dai appuntamento con un'amica, fai due chiacchiere con lei e nel frattempo ti abbronzi".

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati