Wellness

Soffio di bellezza

La pelle ha bisogno di ossigeno. Per respirare e non invecchiare

La pelle è come una candela: se non ha ossigeno si spegne. E risulta atona, opaca, secca e poco compatta. Soprattutto con l'andare del tempo e con l'accumulo di fumo, stress e inquinamento. Ecco allora giungere in Italia, direttamente dalla Svizzera, una linea cosmetica, anzi cosmeceutica, davvero rivoluzionaria: la Karin Herzog. Prodotti per il viso, il corpo, le mani e i piedi preziosi di ossigeno e dalla formula innovativa, messa a punto dal dottor Paul Herzog, in collaborazione con la moglie estetista Karin. Della serie: la cosmetica, un capitolo nuovo.

VIRTUOSO OSSIGENO
- Il principio del tutto? Cosmetici a base di acqua ossigenata stabilizzata, capaci di soffiare e diffondere ossigeno sulla pelle e nella pelle. Rivitalizzandola, rigenerandola e purificandola. Senza il bisogno di massaggiare. Proprio così, è sufficiente stendere un velo di crema sulla parte interessata e attenderne l'assorbimento. È l'ossigeno stesso a creare un micromassaggio sui tessuti, consentendo al prodotto di penetrare in profondità. Una vera oxygen cosmetic revolution, con immediato effetto bellezza. Ma non finisce qui. La linea Karin Herzog vanta pure un fiore all'occhiello. Si tratta della formula Vita-A-Kombi, che, oltre all'ossigeno, contiene vitamina A neutra, in grado di convertirsi in acida, con sorprendenti effetti antirughe. Per una pelle fresca, distesa e luminosa.

EMULSIONI SOFT - Tanti i prodotti all'ossigeno che fanno parte della gamma. C'è l'Essential Mask, una maschera aromatica e fragrante, che dona al viso tono e luce, grazie anche alla presenza di oli essenziali di pompelmo, arancia e mandarino. Una sorta di lifting a portata di tubetto, che combatte l'invecchiamento cutaneo. E ancora, l'After Shave, ricco di vitamine ed estratti d'erbe (come camomilla e iperico), per un uomo moderno e attento al benessere; la Silhouette, che stimola il microcircolo e l'eliminazione di liquidi e tossine in determinati punti del corpo (come addome e glutei); e la Foot Cream, virtuosa di oli di ginepro, salvia, camomilla, alloro ed eucalipto, dall'azione antisettica e igienizzante. Per piedi morbidi, leggeri e profumati.

DOVE TROVARLI - In Italia, i prodotti Karin Herzog sono distribuiti in esclusiva da Inbeauty nelle farmacie con reparto dedicato all'alta cosmesi, nelle spa, negli istituti di bellezza selezionati e negli studi medici estetici. A Milano, si possono conoscere e acquistare (prezzi da 29 a 62 Euro) presso la Farmacia Boccaccio. Dov'è anche possibile sperimentare l'effetto ossigeno nella speciale cabina dermoestetica. Un trattamento assolutamente personalizzato e modulato ad personam, inglobato in un iter benefico più ampio, che contempla anche cosmetici home care elaborati su misura.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.inbeauty.it