Wellness

Sguardo al top

Da Twins EsthetiSpa, i trattamenti più innovativi per un viso più giovane e splendido che mai

Un volto ringiovanito, tonico e luminoso? Regalatevelo o regalatelo a chi vi sta a cuore in occasione della Festa della Donna, scegliendo una delle offerte firmate Twins EsthetiSpa, innovativo centro benessere in pieno centro, specializzato in trattamenti di ultima generazione praticati con macchinari esclusivi e all’avanguardia.

Si può scegliere il Trattamento Biologico per il viso a base di prodotti Bioline che include un gommage esfoliante per eliminare le cellule morte, ancora più efficace grazie all’uso dell’ultrasuono. Segue l’applicazione di una lozione dinamizzante restitutiva e di un siero a base di vitamine e ossigeno in grado di ridare luce e tonicità alla pelle. Viene poi applicata una maschera gel e praticato un massaggio con una crema a base di Vitamine ed ossigeno. Prezzo speciale: 39 Euro invece di 90.

In alternativa si può provare l’Oxigen Infraceuticals a base di acido ialuronico. Si tratta di un trattamento sicuro e non invasivo, praticato con un macchinario innovativo in grado di riempire anche le rughe più piccole e i segni del tempo più sottili. Per uno sguardo luminoso e più giovane. Prezzo speciale: 99 Euro invece di 180; abbinato alle creme di mantenimento da usare a casa costa 130 Euro.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati