Promozioni di maggio - Hammam della Rosa

Wellness

Rosa di maggio

All'Hammam della Rosa, un mese dedicato alle mamme, alle figlie e alle feste

A maggio fioriscono le novità all'Hammam della Rosa, fra promozioni a mamme e figlie dedicate, nonché speciali sorprese in occasione di addii al nubilato e al celibato.

Ecco allora uno sconto del 20% (valido per tutto il mese, nei giorni infrasettimanali) sul "Percorso della Rosa Essenza d'Oriente" rivolto a tutte le mamme e a chi le vuole amabilmente e cortesemente accompagnare. E poi? Per tutta la settimana che va da domenica 9 maggio a venerdì 14 maggio compreso, le mamme e le figlie che scelgono di fare insieme un percorso (a partire dal "Percorso della Rosa Essenza d'Oriente", di 70 Euro), ricevono in omaggio la tessera associativa (del valore di 10 Euro) e possono gustare gratuitamente l'aperitivo arabo. Per una pausa di rilassante benessere da condividere. Un'offerta valida anche nella versione regalo per due prsone "speciale mamma e figlie", in vendita fino al 14 maggio e fruibile sino al 30 settembre.

Ma non finisce qui. Visto che maggio è il mese delle nozze (la promozione prosegue, comunque, fino a settembre), sconto del 20% (nei giorni della settimana) e del 10% (nei weekend e festivi) per gruppi di amiche o amici (dai quattro in su) che desiderano celebrare l'addio al nubilato o al celibato. Senza dimenticare la bella sorpresa per la festeggiata o il festeggiato: un aromatico massaggio con oli essenziali nonché la tessera annuale in omaggio.

E per un regalo dalle note fiorite? A maggio, l'acqua di profumo Rosa del Marocco costa 35 Euro anziché 45 Euro, nella versione concentrata e naturale, e 30 Euro anziché 35 Euro, nella declinazione analcolica e anti-stress.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati