Risveglio di primavera da Brioschi

Per tutto il mese di aprile, la rivoluzione illuminante dall'effetto anti-age rinnova la pelle del viso e dona nuovo vigore

È una rivoluzione illuminante di nome e di fatto l'innovativo trattamento anti-age offerto in promozione per tutto il mese di aprile dallo Studio di Estetica Brioschi e messo a punto grazie alla collaborazione di Biogroup. 

Come agisce? Grazie all'applicazione dei prodotti Skin Action: la combinazione di sostanze naturali che contengono e che agiscono in sinergia è infatti in grado di combattere energicamente gli inestetismi della pelle, rinnovarla e regalarle nuova luce e morbidezza. I benefici? Le pelli opache si schiariscono rapidamente e i difetti di pigmentazione nelle pelli mature dovuti a disordini ormonali, gravidanze o esposizioni prolungate al sole, si riducono visibilmente. Il trattamento costa 20 Euro. 

In uno spazio dalle solari tonalità pesca, che conta confortevoli cabine, personale qualificato e macchinari all'avanguardia, lo Studio di Estetica Brioschi è specializzato in trattamenti che tonificano e rimodellano il corpo con delicatezza, mixando sapientemente tecnica e gestualità. 
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati