Risveglio dei sensi

Culti DaySpa presenta i nuovi trattamenti per la primavera-estate

Se il tempo volge al bello, non ci si deve far cogliere impreparati. Quindi, la parola d'ordine è remise en forme: per viso, corpo, mani e piedi. Per sentirsi leggeri, tonici e pieni di energia. Per questo, Culti DaySpa ha messo a punto una vera e propria collezione di trattamenti "Individual", capaci di rispondere alle esigenze della stagione che si rinnova. Puntando dritto dritto all'obiettivo.

BELLE SNELLE - Per un corpo in primo piano, ecco il trattamento "Intensivo Drenante", ritmato da percorsi tonificanti con bagni di sale marino, abbinati ad alghe e fanghi, a massaggi drenanti nonché all'esclusivo Rebalance, in grado di riattivare la circolazione contrastando gli inestetismi della cellulite. Se, invece, i problemi sono legati alle gambe gonfie e pesanti, il trattamento specifico e localizzato è quello "Gambe Leggere". Ideale per combattere la ritenzione idrica. E ancora più efficace se unito al "Gambe Rebalance". La conditio sine qua non? Una certa continuità nelle sedute.

OCCHIO A QUEI TRE - Ma anche il viso vuole la sua parte. Soprattutto per affrontare al meglio il sole. E così, Culti propone due trattamenti fatti su misura per la delicata epidermide del volto: "Intensivo Idratante" e "Intensivo Anti-Age". Entrambi, grazie all'acqua di sorgente marina della linea Mareminerale, aiutano a mantenere alto il livello di idratazione e difendono la pelle dall'invecchiamento causato dai raggi ultravioletti. E dopo il viso? Il trattamento "Intensivo Mani & Piedi", che focalizza l'attenzione sulle estremità di braccia e gambe e che viene effettuato nelle suite con idromassaggio plantare (e con la possibilità di avere due operatori in contemporanea). Ma attenzione, non si tratta di una semplice manicure e pedicure: l'iter prevede pure una maschera al fango bianco e acqua di sorgente marina, ricca di sali minerali, oligoelementi, derivati sulfurei e mirtillo. Per un effetto antinfiammatorio, defaticante, normalizzante della circolazione, schiarente e purificante.

GOOD GIFT - Per ogni pacchetto acquistato (si va dai 195 euro per 4 mani care più 4 pedicure agli 800 euro per 8 trattamenti al viso, fino ai 1.000 euro per 12 trattamenti corpo), in omaggio la Goody Bag, contenente i prodotti Mareminerale (per continuare la cura a casa); un coupon per una messa in piega; e i preziosi cuscinetti profumati da portare sempre con sé. I percorsi sono fruibili dal lunedì al venerdì, e lo staff è a disposizione per ogni eventuale personalizzazione.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.culti.it