Percorso ai fiori al Moresko

Profumo di mamma

Per domenica 8 maggio, il Moresko propone un floreale percorso al femminile

I fiori sposano i vapori. Nella virtuosa ricetta messa a punto dal Moresko Hammam Café per domenica 8 maggio. Dedicata a tutte le mamme e a tutte le figlie che desiderano accompagnarle lungo via profumata. Si tratta infatti di un aromatico percorso di benessere, in cui rigenerarsi grazie a floreali e speziati elisir di bellezza. Della serie: scrub alla lavanda e zenzero, per una pelle serica e vellutata; maschera viso ai fiori di gelsomino e argan, per un volto luminoso; e massaggio di 20 minuti all'olio di argan e zagara. Per sentirsi come regine d'Oriente. Un'idea perfetta per un regalo (il costo è di 95 Euro a persona). Ma anche un'occasione per condividere un'esperienza graziosa e deliziosa (in due a 160 Euro).

E per un dono ad alto contenuto di giovinezza? C'è l'innovativo trattamento alla resina cationica X-Bioage, che contrasta con grinta radicali liberi e invecchiamento. Risultato? Rughe attenuate, depurazione profonda ed effetto lifting immediato. Da acquistare per tutto il mese di maggio (quattro trattamenti viso più uno in omaggio a 200 Euro) e da fruire da giugno a dicembre.

Senza dimenticare gli orari estivi dell'hammam (in vigore da maggio): mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 14 alle 23; sabato, domenica e lunedì dalle 10 alle 22.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati