Aqua Zumba Milano

Wellness

Pool-Party

Nei club DownTown Cavour e Skorpion, è arrivata l'Aqua Zumba

Il fitness sposa la musica e si tuffa in piscina. Dando vita all'Aqua Zumba, disciplina liquido-danzerina proposta in esclusiva per l'Italia in due palestre prestigiose come DownTown Cavour e Skorpion. Per un water workout in equilibrio fra movimento, allenamento e divertimento.

Insomma, un vero e proprio pool-party, capace di mixare volteggi e allungamenti, ritmi veloci e lenti, nonché passi di salsa, merengue, cumbia, reggaetton, samba e hip-hop. Il tutto sfruttando la forza e la resistenza dell'acqua. Perché l'esercizio si riveli salutare per il cuore, tonificante per il corpo e modellante per i muscoli. Senza dimenticare il benefico dispendio di calorie, il miglioramento della concentrazione e il potenziamento fisico generale. La durata di ogni lezione? Va dai 45 minuti all'ora, da sperimentare in gruppo, in un'atmosfera festosa e sotto la guida esperta di istruttori qualificati, facenti parte dello Zumba Instructor Network.

Per partecipare è necessario essere iscritti ai club (abbonamenti mensili a partire da 300 Euro). Così da poter provare anche i corsi tradizionali di Zumba Fitness, proposti pure in DownTown Diaz. Per zampettare nell'aere nel segno dell'energia, dell'allegria e della dinamicità.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati