YogaFestival Milano

Oltre i Sensi

YogaFestival ritorna a Milano. Dall'8 al 10 ottobre

I sensi? Non sono solo cinque. Secondo le discipline orientali, infatti, oltre a vista, udito, odorato, olfatto e tatto, vi sono pure i sensi dell'equilibrio e del freddo, del calore e del dolore, della simpatia e dell'empatia. L'importante è ascoltarli, risvegliarli e attivarli. Questo l'obiettivo di YogaFestival Milano edizione 2010, finalizzato alla scoperta e allo sviluppo delle percezioni sensoriali, grazie a un ricco programma di laboratori, incontri, conferenze e tavole rotonde tenuti da grandi maestri, specializzati in diverse discipline yogiche. Quando? Dall'8 al 10 ottobre, presso la sede del Superstudio Più di via Tortona.

Un'occasione per approfondire la conoscenza del sé, concentrandosi su respiro, pensiero, suono e movimento, nonché sperimentare watsu e woga, ovvero shiatsu e yoga praticati in acqua. Una vera novità per la manifestazione, che si arricchisce di una piccola piscina dove provare sensazioni di libertà e armonia. Senza dimenticare gli spazi dedicati alla nutrizione e alle dolci terapie ayurvediche.

Alle tre giornate del festival (dalle 9.30 alle 20.30) si accede con tessera associativa di 5 Euro, mentre i seminari sono a pagamento (ma c'è anche una special card che dà diritto a numerosi vantaggi).

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati