Naturalmente

Le piante? Una fonte inesauribile di salute e benessere

News - Wellness

Vi sentite un po' stanchi e giù di corda? Forse è colpa dello stress o del cambio di stagione. Oppure accusate un po' di gonfiore? Magari è perché avete ecceduto nel cibo. Non c'è nulla per cui preoccuparsi, ma qualche rimedio è meglio prenderlo. E le piante giungono in aiuto. Matt, azienda da sempre attenta alla salute, ha infatti messo a punto una vasta gamma di integratori erboristici che completano la nutrizione quotidiana con una marcia in più. Si tratta dei fitocomplessi Matt&diet, virtuosi di inulina, fibra prebiotica utile anche per regolarizzare le funzioni intestinali.

PER TONIFICARE, RILASSARE E DEPURARE - Le popolazioni precolombiane ne conoscevano già le proprietà stimolanti. E recenti analisi lo hanno confermato: i semi di guaranà sono ricchi di tannini e caffeina, dagli effetti tonici e antifatica (senza dimenticare che contribuiscono a bruciare i depositi adiposi). Ecco allora a voi Guaranà Matt&diet, per una carica di vigore. Se, invece, il vostro problema è legato all'ansia e all'insonnia, Valeriana & Biancospino vi regalano un buon sonno ristoratore. Infine, Carciofo & Tarassaco sono digestivi e depurativi del fegato, ideali per eliminare le sostanze tossiche dall'organismo.

PER SFONFIARE E STARE IN FORMA - Volete tenere sotto controllo il peso? Alghe & Ananas fanno per voi, divenendo perfetti complici di una dieta sana ed equilibrata. Le alghe infatti sono ricche di oligoelementi, vitamine e minerali (che favoriscono il ricambio cellulare) nonché di mucillagine, che dona un senso di sazietà. Il gambo dell'ananas, invece, contrasta gli inestetismi cutanei dovuti alla cellulite. In alternativa, c'è anche il The Verde, il cui contenuto di teina favorisce l'utilizzo dei grassi a fini energetici. Non male a pensarci bene. Per drenare è ottimo il trittico Betulla Ortica & Gramigna, dall'effetto diuretico assicurato. Se, poi, soffrite di gonfiore addominale, ecco il terzetto Finocchio Carbone & Anice, che stimola la digestione e riduce l'aria che si forma nello stomaco e nell'intestino.

ISOLA MATT - Tutti i prodotti sono disponibili in confezioni da 70 capsule (per 70 giorni di assunzione), nei migliori supermercati. Dove approda anche l'Isola Matt "Destinazione Benessere", fino al 15 luglio nei giorni di giovedì, venerdì e sabato. In pratica, con una minima spesa di 3 euro per un prodotto Matt se ne riceve un altro (diverso) in omaggio. E si partecipa al concorso che prevede l'estrazione di 3 vaucher di mille euro ciascuno, da utilizzare per un viaggio.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.matt-e.it