Tailor made massage a Termemilano

Massaggio sartoriale

Corti o lunghi, classici o de luxe, a Termemilano i trattamenti sono confezionati su misura

News - Wellness

All'olio o al burro? De gustibus non disputandum est. Short o long? Dipende dal tempo che si ha a disposizione. Tanto, a QC Termemilano, il benessere è tagliato su misura, grazie a veri e propri tailor made massage. Che, come farebbe, un sarto, vengono cuciti sulla singola persona. Così come ad hoc è il morbido accappatoio in cotone écru da indossare per accedere all'area wellness al primo piano. Regno di spaziose cabine e di un ovattata sala relax, dove accomodarsi sulle chaise longue, sorseggiando succo di mele della Valtellina.

Ecco allora i massaggi "brevi" (di 25 minuti, a 38 Euro) al viso, alla schiena, alle gambe, alla cervicale o ai piedi, ideali per alleviare piccole tensioni; quelli "plus" (da 50 minuti, a 70 Euro), per drenare i liquidi, liberare le energie, defaticare i muscoli, contrastare la cellulite, scacciare i pensieri o regalare armonia a mente e corpo secondo l'ayurvedica filosofia; e ancora, quelli "lunghi" (da 75 minuti, a 95 Euro), fra cui l'avvolgente e coinvolgente QC Terme deLuxe, mix di gesti sinuosi e di sapienti manualità.

Ma non finisce qua. Anzi, ecco la chicca. Chi opta per il massaggio tradizionale o per quello antistress (entrambi da 50 minuti, a 62 Euro), può addirittura personalizzare il rituale con il sottofondo musicale e il cosmetico preferiti. Per solleticare tutti i sensi, gratificare lo spirito e ottenere il massimo beneficio fisico. Sette infatti le declinazioni del sound: new age, jazz, lounge, relax, classico nonché pop italiano e internazionale. E ben cinque i prodotti da veder scivolare sulla pelle. Basta confrontarsi con l'operatore e selezionale l'elisir: nutriente olio di mandorle dolci, per lenire le pelli più secche e arrossate e prevenire le smagliature; aromatico balsamo, per rigenerare e illuminare; emolliente e antiossidante burro di karitè, per rivitalizzare e levigare l'epidermide; goloso cioccolato bianco, per vestirsi di fragrante vaniglia; nonché idratante olio d'argan, per combattere le rughe grazie alla sua efficace azione antiradicale.

Il centro massaggi è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 21. E se al trattamento si volesse abbinare il percorso fra saune, hammam e piscine? La soluzione perfetta sarebbe la "day spa" (da 80 a 124 Euro), che include pure l'accesso al light buffet nella splendida Sala Cavalli. Per deliziare il palato con frutta, yogurt, tisane e genuine sfiziosità.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati