Benessere al Fuori Salone

Massaggi da passeggio

Mini trattamenti gratuiti firmati Smartbox. Il 16 e il 17 aprile in Piazzale Cadorna

C'è spazio pure per il benessere durante il Fuori Salone. Anzi, nel corso del Public Design Festival, evento nell'evento firmato dal gruppo di professionisti di esterni e dedicato alla riprogettazione creativa del vivere urbano. In quattro precise aree della citta. Di cui una è Piazzale Cadorna, crocevia popolato di passanti, che possono ammirare il progetto Through the Looking-Glass, volto a intensificare la dimensione di un luogo tanto trafficato. Della serie, tutte le colonne antistanti la stazione vengono ricoperte di una lamina riflettente. Per un effetto ottico chiamato mirroring.

Tanto, poi, allo specchio ci si può davvero guardare, visto che ad animare l'oasi di Piazzale Cadorna vi sono i mini trattamenti wellness offerti da Smartbox, il noto marchio dei tematici cofanetti regalo. Pronto a proporre, gratuitamente, piccoli assaggi di massaggi. Con due partner d'eccezione: l'Hammam della Rosa e il centro estetico Recupero. Per una vera e propria gift experience.

Ecco allora che sabato 16 aprile, dalle 14 alle 18.30 va in scena l'hammam da passeggio: cinque minuti di rigenerante intrattenimento, a tu per tu con un massaggino mani-polsi agli oli aromatici oppure con un glitter tatoo. Per risplendere di bellezza.

Invece, domenica 17 aprile (sempre dalle 14 alle 18.30) è la volta di Recupero e dei suoi cocktail di trucco, parrucco e massaggi. Fra delicate nuance di creme naturali: alla fragola, allo zucchero a velo, al cioccolato e alla mandorla.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.smartbox.com/it/
www.publicdesignfestival.org