25 LUG 2017
di Elisabetta Canoro

Millesettecento metri quadrati consacrati al benessere e alla remise en forme. È davvero una Grand Spa quella di Palazzo Parigi, santuario di relax e privacy che si apre nel cuore di Brera, nella raffinata cornice del prestigioso cinque stelle lusso.

Letteralmente inondata di luce naturale, è una delle più grandi Spa del centro di Milano, il luogo perfetto per rigenerarsi in città.

Un’autentica “casa” del benessere, pensata come un'oasi esotica, progettata, ideata e studiata nei minimi dettagli dall’architetto Paola Giambelli, responsabile della gestione dell’hotel, che ha voluto plasmare uno “spazio unico”, ispirato a un riad marocchino, dove potersi sentire immediatamente isolati dalla frenesia cittadina.

Ed è esattamente la sensazione che si prova una volta varcata la soglia della spa, al terzo piano dell’albergo. All’improvviso si viene immersi in uno spazio avvolgente e luminoso, dai colori caldi e rassicuranti, immerso nel silenzio e inebriato di profumi.

Ecco allora che il viaggio nel benessere ha inizio, ancora prima che in cabina, nell'area accoglienza, dove si apre il patio centrale con l’Oasi, healthy bar and restaurant per una sosta golosa, sana e leggera.

Guarda invece su un'ampia terrazza la preziosa piscina interna, ricoperta di mosaici, dove trovano spazio anche bagno turco, sauna finlandese, Jacuzzi, docce emozionali, cascate di ghiaccio.

Sette le sale a tema dedicate ai trattamenti d'autore ed estetici, rituali e massaggi, tutte diverse, ispirate e intitolate a diversi paesi del mondo, come Marocco, India, Svezia, Polinesia, Bali e Cina.

Ma un'immersione totale nelle atmosfere magrebine la si fa nel Royal Hammam Privé ricoperto di marmo rosa, per rituali tradizionali marocchini privati ad opera di una terapista marocchina.

A disposizione di ospiti ed esterni anche la moderna area fitness, con attrezzature Technogym di ultima generazione, dove personal trainer qualificati assistono gli ospiti disegnando percorsi di allenamento personalizzati.

Per informazioni: http://www.palazzoparigi.com, tel. 02 62562300.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati