La bellezza si fa in tre

Messa in piega, make-up e trattamento benessere. Tutto in una volta sola, da Modì Beauty Space

Al piano terra, c’è l'hair spa. Salendo le scale si accede alla zona make-up. Mentre scendendo nell'interrato si arriva alla minispa dedicata ai trattamenti wellness. Modì Beauty Space offre tutto quello che serve per la bellezza e il benessere, in un ambiente di 500 mq, strutturato alla perfezione.-

LA PROGETTAZIONE – Per il rinnovo del suo salone, inaugurato nella nuova forma alcune settimane fa,  Vito Barletta si è rivolto a Gianluca Dorio dello studio Platform di Ravenna. È nata così l'idea di ripartire la struttura in spazi ben precisi dedicati alle diverse esigenze della bellezza, utilizzando un design rigoroso e geometrico, movimentato da elementi curvilinei e trasparenze in vetro che suddividono le zone con leggerezza ed eleganza.

TRUCCO E PARRUCCO – Superata la reception, si accede subito al salone per l'hair styling, luminosissimo e caratterizzato da materiali dai toni naturali. Qui, in un’area più appartata c’è la zona lavaggi, mentre la maggior parte dello spazio è dedicato alla consulenza e al taglio dei capelli. I prodotti utilizzati sono quelli del marchio Davines Haircare, rinomati in tutto il mondo. Attraverso la scala a chiocciola si raggiunge, invece, il soppalco, riservato ai trattamenti tecnici e curativi, da cui si entra in una speciale sala make-up di 25 mq, dove ricevere consigli su come valorizzare il viso e lo sguardo, oppure farsi truccare per le grandi occasioni, grazie al team di Make Up Service.

CORPO - Se poi, oltre alla bellezza del viso e dei capelli, ci si vuole dedicare anche a quella del corpo, basta scendere di un piano, per trovare diverse cabine dove farsi massaggiare. Una di queste ospita il nuovissimo lettino ad acqua Comfort Zone, che grazie al massaggio dato dall'elemento liquido e alla cromoterapia incorporata, permette di ottenere il piacere dei sensi insieme al benessere del fisico. E al termine della seduta, ci si potrà trattenere ancora nella spa, piacevolmente accomodati nell'angolo relax, sorseggiando una tisana energizzante o rilassante. 

A IMPATTO ZERO – Poiché il benessere ha anche a che fare con l'ambiente, Modì e le aziende partner del salone hanno aderito a Impatto Zero, il progetto di salvaguardia ambientale promosso da Lifegate, che prevede l'utilizzo esclusivo di energie rinnovabili e il reinvestimento di parte degli utili nella riforestazione di parchi naturali, a compensazione della quantità di CO2 prodotta dall’attività.

ORARI DI APERTURA - Martedì e mercoledì dalle 9 alle 19; giovedì e venerdì dalle 9 alle 21; il sabato dalle 9 alle 18.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati