Zumba Fitness

L'ombelico sul mondo

Ventre piatto e addominali tonici con Zumba fitness

In una sola ora di lezione si possono bruciare sino a mille calorie. Mentre si scolpiscono gli addominali, si migliora la postura e si dimentica lo stress. In un mix di danza e allenamento. Movimenti lenti e veloci. Fasi di riscaldamento e momenti di defaticamento. Nonché trascinanti sessioni coreografiche sostenute da energetici ritmi latini e internazionali. È il programma Zumba fitness, capace di coinvolgere tutti i muscoli del corpo in una serie di esercizi perfetti per ottenere un ventre piatto e un fisico tonico. Pronto per affrontare la prova bikini.

Un modo divertente per tenersi in forma, ballando ma anche tenendo d'occhio la linea. Fra passi, slanci, crunch laterali, sollevamento delle gambe e contrazioni dell'addome che permettono di rassodare e ridefinire il punto vita. E per chi desidera un allenamento ancor più dinamico? Vi sono gli adrenalinici corsi di Zumba Toning, che utilizzano pesi leggeri, che tanto somigliano alla maracas, per meglio sviluppare la capacità aerobica e aumentare i battiti cardiaci.

Per sperimentare un fitness-party basta consultare il sito ufficiale e scoprire in quale palestra fare riferimento. Una fra tante? La Virgin Active Milanofiori di Assago, che propone sessioni di Zumba il martedì e il giovedì con l'istruttrice Ilaria Salvati.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.zumba.com