Fitness firmato Virgin Active a SaporBio

Il fitness ha un SaporBio

A Palazzo Giureconsulti, tre pomeriggi all'insegna del movimento siglato Virgin Active. Dal 7 al 9 ottobre

Fun, family, friends e feeling good. Sposa quattro "f" la filosofia firmata Virgin Active, marchio fitness che vanta sei centri nella sola provincia meneghina (ma il settimo, in quel di Baranzate, è in fase di apertura) e che abbraccia un concetto olistico di wellness, legato al movimento, al divertimento e alla sana energia. Quella che nasce dal vivere in perfetta armonia con se stessi e con gli altri.

Un brand active in tutti i sensi, protagonista, dal 7 al 9 ottobre, di una manifestazione come SaporBio. Come? Offrendo a tutti gli ospiti di Palazzo Giureconsulti tre pomeriggi all'insegna dell'esercizio fisico, dolce o più vigoroso: in Sala Colonne, venerdì e sabato, dalle 17.30 alle 20.30; e domenica, dalle 17.30 alle 19.30 (con ingresso libero).

Ecco allora lo yoga dynamic, programma originale che combina le calme tecniche dello yoga con esercizi sportivi più grintosi, in grado di migliorare tono muscolare, equilibrio, flessibilità e coordinazione. Ma ecco anche lo Zero balance, allenamento che utilizza la colorata e multifunzionale pedana Zero (dalla superficie morbida e resistente), al fine di incrementare la mobilità articolare e potenziare la percezione spaziale. Senza dimenticare la verve de la bomba, corso che mixa fitness e ballo, sulla base di ritmi latini quali salsa, samba, merengue, cumbia e reggaeton. Per un dinamico lavoro cardiovascolare unito a una tonificazione generale.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.virginactive.it
www.saporbio.com/saporbio2011_programma.php