Il benessere prende il volo

Belli, curati e rilassati, anche in viaggio

Come fare ad essere riposati e in ordine anche dopo ore e ore di viaggio? Ci hanno pensato due compagnie aeree, esperte nelle lunghe tratte. Mentre Diego Dalla Palma ha studiato un kit di creme, da portare in capo al mondo. 

FITNESS – Sgranchirsi le gambe in aereo non è certo impresa facile. Esiste però una tecnica per distendersi, detta Asahi, basata su un mix di procedure di benessere finlandesi e asiatiche, che può essere applicata durante i voli, dato che si pratica anche da seduti o in spazi ristretti. E non fa sudare. A sperimentarla in aereo, nelle tratte dirette verso l'Oriente, ci ha pensato la compagnia di bandiera finlandese Finnair. Consiste in movimenti lenti e ritmici, che vengono compiuti in silenzio e danno la possibilità di rilassare completamente il corpo, dal collo ai piedi. Le hostess Finnair la consigliano alle persone di tutte le età.

WELLNESS – Emirates, la compagnia aerea di Dubai, ha investito oltre 600 milioni di dollari per il comfort e l'intrattenimento di bordo. Ha equipaggiato così i suoi aerei con nuovi prodotti e servizi extralusso. E ha rinnovato le suite private di first class: qui ora è possibile trovare una poltrona con massaggio, che all’occorrenza si allunga, per continuare il proprio viaggio comodi comodi come in un letto. A disposizione, c’è anche un guardaroba personale.

BEAUTY – La bellezza è a portata di mano anche in vacanza. Grazie al kit weekend Diego Dalla Palma, che comprende quattro prodotti della linea Concura, essenziali per il viso, ideati in pratici formati da viaggio. In vendita a 16 euro, la gamma comprende Purifica, latte detergente viso occhi da 50 ml; Tonifica, tonico rinfrescante da 50 ml; Distende, crema giorno effetto lifting da 15 ml; Rigenera, crema notte rigenerante da 15 ml.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati