Home fitness

L'allenamento si fa a casa. Davanti alla tv

News
Wellness
Questione di equilibrio
Per un fisico tonico
Per organizzare la propria alimentazione
Per far meglio la spesa
Per nutrirsi bene e con gusto

Non avete tempo per andare in palestra? Nessun problema. Ora il personal trainer entra in casa. Basta accendere la tv. Studiato in collaborazione con Fitness First, arriva infatti un nuovo titolo per Nintendo Wii™, capace di combinare esercizi, corretta alimentazione e consigli per la nutrizione. È NewU Fitness First Personal Trainer, un programma interattivo di allenamento da fruire in ogni momento della giornata. Nel proprio salotto.

In pratica, basta definire gli obiettivi da raggiungere (perdere peso, tonificare, aumentare la massa muscolare, rassodare i punti critici) e il gioco ha inizio, personalizzato e focalizzato sui risultati da ottenere. Un software a metà strada tra un dvd e un videogioco, con un vero personal trainer di Fitness First a disposizione (virtuale, of course), al fine di svolgere ogni attività in maniera corretta.

A completare le sessioni, inoltre, c'è il programma dedicato alla corretta nutrizione. È sufficiente selezionare i cibi preferiti e il piano alimentare viene creato. Ben 130 le ricette da cui prendere spunto, per 20 settimane di differenti combinazioni culinarie, da abbinare al movimento. Per rimettersi in forma divertendosi.

NewU Fitness First Personal Trainer è compatibile con Balance Board™ e Will Remote™. Dove trovarlo? In tutti i negozi di videogames, ma anche (e soprattutto) presso Auchan, Media World, Blockbuster, Expert, Ipercoop e in altre catene della grande distribizione, a un prezzo di 39,90 Euro.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati