Wellness

HealthCity, estate a tutto fitness

Lo sport e il benessere non vanno in vacanza: corsi e lezioni individuali anche a luglio e agosto

I centri fitness HealthCity incontrano i ritmi e gli stili di vita dei milanesi. Anche quest'anno infatti i quattro club di Duomo, Cassala, Cairoli e Certosa restano aperti anche durante i mesi di luglio e agosto, sabati e domeniche inclusi.

Pilates, fight class, boot camp, spinning, acquagym e tanto altro: c'è un corso per ogni esigenza. Con il vantaggio di poter scegliere tra lezioni di gruppo e individuali. Per poi rilassarsi nelle accoglienti zone relax o in piscina. E chi si iscrive in estate può usufruire dell'offerta SUMMER PROMOTION: 14 mesi di palestra al prezzo di 12! 

Perché preferire HealthCity? Perché ogni centro, oltre ad essere facilmente raggiungibile, ha una sua personalità. Quello di Cairoli, ad esempio, è esclusivamente delicato alle donne. La sala pesi è allestita con una serie di attrezzi e macchine ideali per il corpo femminile. Inoltre, sono in programma diversi corsi musicali. Il club di viale Cassala, invece, è perfetto per gli appassionati di sport acquatici, dove si può fare nuoto libero o tenersi in forma seguendo le classi in acqua. E ancora, i soci della palestra in Duomo possono allenarsi con il Gravity Training System, una panca scorrevole che sfrutta e amplifica l'effetto della forza di gravità. Mentre Certosa vanta oltre sessanta ore di corsi a settimana.

E se si va in vacanza? No problem! C'è il servizio "cessione abbonamento" che consente di prestare il proprio abbonamento a un amico o un parente.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati