Fitness menu

Lo chef Carlo Cracco firma ricette light al Festival del Fitness di Roma

Il Festival del Fitness solletica il movimento ma anche l'appetito. Come? Grazie alle ricettine light preparate da Carlo Cracco per l'occasione (dall'11 al 14 giugno, presso la Nuova Fiera di Roma, padiglione 6). Un intero menu che fa di leggerezza virtù, la cui realizzazione è resa possibile grazie alla fantasia del pluristellato chef nonché a due strumenti innovativi firmati Tefal, azienda leader nella produzione di pentole ed elettrodomestici per la casa: ActiFry, friggitrice in grado di utilizzare pochissimo olio, e VitaCuisine, vaporiera con tre comparti di cottura indipendenti, per preservare il sapore di ogni singolo ingrediente.

Ecco allora un delizioso risotto Carnaroli con prosciutto e piselli, completo, bilanciato e con meno di 450 calorie; uno spezzatino di pollo al dragoncello e zucchine, povero di grassi e virtuoso di proteine; e un soufflé di tiramisù, solo 220 calorie per un pieno di bontà.

Manicaretti salutari e genuini, le cui ricette (insieme a molte altre) si possono trovare nel libro Nutritious & Delicious, in regalo (in molti punti vendita romani) a tutti coloro che acquistano un prodotto della gamma Tefal nei giorni del festival e nel weekend successivo (12-13 e 19-20 giugno).

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.fitfestival.com
www,tefal.it