Wellness

Fitness in rosa

Tante proposte per tutte le donne. Di tutte le età

Il fitness è femmina. Almeno all'Andrew's Dance School di Milano, che ha messo a punto una serie di proposte variegate, tutte alle donne dedicate. Della serie: woman circuit training, allenamento mirato a combattere problemi di adiposità, ritenzione idrica e addome rilassato; personal Andrew's, per chi predilige un insegnante in esclusiva (magari in compagnia di un gruppo di amiche); senior gym e postural gym, per chi soffre di mal di schiena, osteoporosi e cervicalgia; nonché open fit, per chi vuole allenarsi divertendosi a ritmo di musica.

E per le mamme? Et voilà, la ginnastica di preparazione al parto; il massaggio neonatale, per imparare a coccolare il proprio bimbo; e mini gruppi di ginnastica per scoprire le corrette posture per prendersi cura del bebè.

Infine, per le piccole donne, oltre alle lezioni di danza classica e moderna, di hip hop e di musical, viene organizzato un campus di quindici giorni per una vera full immersion in danza, recitazione, canto e animazione. In contemporanea, le mamme possono allenarsi accanto alle figlie.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.adance.it