Effetto tonico

L'adiposità va sconfitta. Ecco come

La prova costume è lontana. Ma è bene iniziare prendere i primi provvedimenti contro rotolini e cellulite. E se le creme possono fare la loro parte, il Percorso di Venere propone alcuni trattamenti ad hoc, a un prezzo speciale per il mese di aprile.

Ecco allora la talassoterapia: massaggio con siero di edera, fucus e ippocastano; fango alle alghe con sali del Mar Morto (per un effetto drenante-snellente); bagno di vapore di 20 minuti; doccia; massaggio estetico con olio salino e oli essenziali di finocchio, rosmarino, salvia, ginepro e menta; e relax con tisana depurativa. Ed ecco anche la fangoterapia, che differisce dalla talassoterapia per il massaggio con siero al fieno greco, ginko biloba, luppolo, menta ed eucalipto (per un senso di freschezza e per una pelle elastica e tonica) e per il fango a base di argilla e oligoelementi (il resto è uguale). Entrambi i trattamenti sono di 60 minuti l'uno, a un prezzo di 35 euro (l'uno) invece che 50.

E per chi volesse un pacchetto d'urto, l'offerta è alquanto interessante: 3 talassoterapie (più 1 in omaggio); 3 fangoterapie (più 1 in omaggio); 2 massaggi estetici (più 1 in omaggio); 1 massaggio linfatico (più 1 in omaggio); e 2 scrub ai sali del Mar Morto (in omaggio) a 440 euro. Per un totale di 15 trattamenti.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati