E(state) alle terme

Tante proposte per rigenerarsi tra acqua e massaggi. Rimanendo a Milano

News - Wellness

Ci sono le grandi vasche esterne col verde intorno (e con comode amache pronte a cullare mente e corpo). E poi sale relax a tema, docce nebulizzate, cascate, idrogetti, idromassaggi, percorso Kneipp, per un totale di oltre trenta pratiche polisensoriali, capaci di regalare un benessere totale. È la realtà di TermeMilano, paradiso del wellness in piena metropoli, con tanto di Mura Spagnole a dare il tocco prezioso.

Un'oasi che d'estate va a pieno ritmo. Anzi, propone tante novità. Fra queste, il Taylor Made Massage, un massaggio pensato e studiato ad hoc su ogni persona, al fine di raggiungere il massimo beneficio per fisico e spirito. Un trattamento "tagliato" su misura, in cui tutto, dalla musica agli aromi, dalle luci alle essenze, viene personalizzato.

Senza dimenticare il Fresh Time Anticellulite, un evento incluso nel biglietto d'ingresso (prima delle 18.30, dal lunedì al venerdì, 40 Euro; sabato e domenica 46 Euro; sempre, dopo le 18.30, 35 Euro), che aiuta a riattivare la circolazione e a eliminare gli inestetismi della cellulite, assicurando gambe fresche e leggere.

E per gli amanti dell'happy hour, dal lunedì al venerdì, dalle 18.30 alle 21.30 (35 Euro), aperitivo fra benessere e bollicine. Per sorsi di salute.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati