Wellness

È già primavera da Brioschi

Per la Festa della Donna e per l'arrivo della bella stagione

Per celebrare la Festa della Donna e l'arrivo della primavera. Ha pensato proprio a tutto lo Studio di Estetica Brioschi, che ha realizzato proposte ad hoc valide rispettivamente per tutto il mese di marzo e fino all'inizio dell'estate.

PER LA FESTA DELLA DONNA - È un rituale di puro piacere per i sensi e di autentico benessere per il corpo e per lo spirito quello messo a punto in occasione della Festa della donna, per regalare o, perché no, regalarsi un viaggio rigenerante nei profumi e negli aromi della natura della Polinesia. Un "sogno" che dura due ore articolato in quattro fasi distinte da 30 minuti ciascuna, da abbinare tra loro a seconda delle esigenze del cliente. Si inizia con un massaggio esfoliante praticato con la sabbia bianca di Bora Bora per purificare il corpo e alleggerire lo spirito. Segue un trattamento energizzante che grazie a specifiche pratiche manuali, avvolge il corpo in una delicata fragranza. Il sogno polinesiano continua con la fase idratante, che prevede un impacco dalle proprietà altamente nutrienti e rigeneranti. Si ispira infine al Taurumi, antica pratica di massaggio polinesiano che significa "abbraccio", la fase riequilibrante, e conclusiva, del programma. In listino al costo di 150 Euro, per tutto il mese di marzo l’intero trattamento è proposto al prezzo speciale di 80 Euro.

PER L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA - Per accogliere l'arrivo della bella stagione nel pieno della forma, lo Studio di Estetica Brioschi ha invece pensato ad un'offerta davvero allettante. Si tratta di un programma rilassante e rigenerante, che aiuti a dimenticare stanchezza e stress e ritrovare nuova energia. In che modo? Per cominciare, con un trattamento depurativo e drenante per il corpo, per rinnovare la pelle e restituire tonicità ai tessuti. Incluso nel pacchetto è poi un trattamento detossinante per il viso, studiato ad hoc per eliminare le impurità e i segni del freddo invernale. E donare così al volto nuovo vigore, morbidezza e colore. A completare la giornata all'insegna del benessere sono pedicure e manicure, per essere perfette e poter scoprire mani e piedi in vista dell'aumento delle temperature. L'intero programma costa appena 95 Euro per tutta la stagione.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati