Deo Crystal

Arrivano i deodoranti all'allume di rocca

Con il caldo si sa, si suda. E il deodorante diviene un indispensabile complice per il proprio benessere. Ma mai scegliere a caso. Ecco allora i novelli Deo Crystal (distribuiti da Zeca) ai sali minerali naturali, fra cui l'allume di rocca, conosciuto sin dall'antichità per le sue virtuose proprietà. È infatti un ottimo antibatterico, capace di eliminare i cattivi odori lasciando traspirare perfettamente la pelle. Che rimane pulita e fresca. Deodoranti di ultima generazione, insomma, che non contengono né fragranze né profumazioni sintetiche, che sono biodegradabili, ipoallergenici e non testati sugli animali.

E poi? Hanno persino un'azione antirepellente sulle zanzare; passati sull'herpes lo fanno regredire; in caso di piccoli tagli aiutano la cicatrizzazione; e  usati come dopobarba eliminano le irritazioni cutanee post rasatura.

Tre le versioni di prodotto: spray, roll-on e mini stick, ideale per la borsetta o la valigia. Riconoscerli è facile: hanno un packaging semplice, dalle azzurrognole trasparenze. Dove trovarli? Nei reparti specializzati di Auchan e di altri concept store.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.zecagroup.com