Wellness

Da Peca per voi

Efficaci e innovativi, i trattamenti di bellezza e benessere firmati Peca Luxury Spa provati per voi

La luce soffusa. La musica rilassante. L’atmosfera avvolgente. I profumi inebrianti. Sdraiata sul lettino di una delle cabine di Peca Luxury Spa, è difficile non rilassarsi, allontanare i pensieri e lasciar “fuori” le preoccupazioni. E intanto penso come sia possibile sentirsi così bene, ovattati, “lontano” da caos e confusione, in una parola lontano da tutto, pur trovandosi nel cuore di Porta Romana, in pieno centro città. Ho deciso: questa sarà la mia oasi di pace, il luogo perfetto dove staccare la spina e dedicarmi alla cura di corpo e mente! Complici anche i materiali preziosi e ricercati degli ambienti, l’illuminazione calda e ben calibrata, la gentilezza di chi mi accoglie appena entrata con una fumante tazza di tisana depurante.

Impeccabile il servizio, non ci sono dubbi, ed estremamente competente in materia di bellezza e benessere la titolare, Margaret che, una volta studiati i miei problemi di peso e cellulite, pochi minuti prima di entrare in cabina, mi aveva suggerito di provare uno dei trattamenti più richiesti ed efficaci: il Composto Mineralg crono-riducente (dura 1 ora, costa 79 Euro), perfetto per chi vuole perdere molti chili in modo duraturo, se ripetuto con costanza - senza cedere a peccati di gola ca va sans dire - in cicli di almeno cinque sedute. Abbinato alla pressoterapia, è un fango potentemente riducente che regala una silhouette affusolata fin dalla prima seduta, provare per credere!

Il trattamento inizia con la compilazione di una scheda che permette alla terapista di conoscere a fondo il mio stato di salute. Grazie alle lastre termografiche, è in grado di stabilire se la cellulite sia di primo, secondo o terzo grado o se al contrario si tratti di un semplice edema, e quindi di un accumulo di liquidi. In base ai risultati, nel mio caso non troppo confortanti, la terapista imposta il programma pressoterapico più idoneo, scegliendo tra 10 opzioni, e lo attiva dopo avermi avvolta nel fango. Passati 30 minuti, dopo una doccia rinfrescante, vengo accompagnata su un lettino ad acqua per la stesura di una crema ristrutturante applicata con un piacevole ed energico massaggio.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati