Che gambe!

Attacco strategico alla cellulite. E la pelle sarà setosa e levigata

Avete la cellulite? Non siete le sole. Pensate che il 95 per cento delle donne soffre di questo antipatico inestetismo. Le cause? Tante. Dalla dieta sbilanciata a problematiche ormonali, fino a una cattiva circolazione venosa e linfatica. Che fare? Agire. Con un metodo hard oppure uno più soft. Al fine di levigare, rassodare e tonificare.

DRITTE AL SODO - Volete ridisegnare il vostro corpo? Andate da Axel BodyStudio, un centro esclusivo che ha appena aperto i battenti a Milano. Uno spazio di 150 metri quadrati tutti dedicati al benessere e al rimodellamento della figura. Merito delle apparecchiature di ultima generazione Hypoxi, ognuna concepita per una specifica problematica. Ecco allora che per gambe, glutei e cellulite ci sono Trainer L250 e Trainer S120; per body lifting e tonicità dei tessuti, Hypoxi Dermology Comfort Lounge; e per un po' di esercizio fisico, la pedana vibrante Euro Tonic. Inoltre, la presenza costante di un trainer garantisce trattamenti personalizzati, con tanto di analisi del metabolismo e della composizione corporea nonché programmazione di un percorso terapeutico ad hoc. L'importante è prendere un appuntamento (il centro è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21).

SOLUZIONE SOFT - Se, invece, preferite i metodi dolci e delicati, meglio puntare sui prodotti naturali Weleda. Con un iter efficace per essere belle dentro e fuori. Anzitutto, si parte con il Peeling Doccia alla Betulla: i microgranuli di pura cera stimolano la microcircolazione, i tensioattivi estratti dallo zucchero eliminano le cellule morte e l'emulsione lavante regala un profumazione piacevolmente energizzante. Poi, si passa a un bel massaggio con Olio Cellulite alla Betulla, ricco anche di estratti al rosmarino e rusco, preziosi per un'azione rassodante e levigante. Infine, Decotto di Betulla, concentrato di salute che depura e riattiva il metabolismo. Risultato? Gambe belle, lisce e setose. Da accarezzare.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati