C'è un diavolo in tè

Nasce un mélange che risveglia i sensi

Si chiama Sweet Love l'ultima creatura firmata Kusmi Tea, la nota casa russa del tè, distribuita in esclusiva in Italia da ArtedelRicevere. Un mélange che gioca fra il dolce e lo speziato, sposando foglie di tè nero, liquirizia, ginseng, guaranà, pepe rosa e spezie indiane. Un viaggio in Oriente che risveglia i sensi e le passioni, dona tono e vigore e facilita la digestione. Un raffinato elisir che strizza l'occhio all'amore, perfetto per lui e per lei. Quando sorseggiarlo? Alla mattina, per partire con grinta; dopo il pranzo, per contrastare la sonnolenza; nel pomeriggio, per attenuare la fatica; e alla sera, per vivere Le mille e una notte.

Sweet Love è in vendita nelle boutique specializzate di tutta Italia e, a Milano, presso il Food Market Hall, al settimo piano de La Rinascente, a 16,20 euro, disponibile in foglie sfuse (in boîte in metallo da 125 grammi) e scatolina da 20 sachet mousseline. 

Inoltre, l'afrodisiaco mélange conquista pure gli amanti della montagna, partecipando a un road show nelle più esclusive località sciistiche: dal 13 al 15 febbraio a Courmayeur, in piazza Brocherel; dal 20 al 22 febbraio a San Martino di Castrozza, in piazzale Hotel Madonna; e dal 28 febbraio al 1 marzo a Sestriere, in via Lousette. Se siete lì, assaggiatelo!

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.artedelricevere.com/magazine/kusmi/kusmi/kusmi