Benessere di maggio

Per tutto il mese, promozioni e doni allo Studio di Estetica Brioschi

È un maggio molto ricco di offerte e proposte su misura quello studiato dallo Studio di Estetica Brioschi, per donare ai propri clienti momenti di relax e benessere. Per prepararsi al meglio all'arrivo dell'estate e alla famigerata prova costume. Senza dimenticare un pensiero per la festa della Mamma.

PROVA GRATUITA - Dal 7 all'11 maggio il centro regala l'opportunità di provare gratuitamente un trattamento cranio-sacrale. Tecnica manuale basata su un tocco leggero rivolto alle fasce connettivali e al sistema cranio-sacrale, aiuta a bilanciare, armonizzare e rialinneare le funzioni e la struttura del corpo. Adatto a tutti, è efficace contro coliche, disturbi da stress, mal di schiena e mal di testa, insonnia; è un toccasana per i dolori delle donne in gravidanza e ideale anche per risolvere piccoli fastidi di neonati e bambini. Su appuntamento.  

IN FORMA PER L'ESTATE - Pronti per affrontare la prova costume? Se l’inverno vi ha appesantito di qualche chilo, meglio affidarsi alle mani esperte delle terapiste dello Studio Brioschi, che ha selezionato trattamenti anticellulite e snellenti, come il linfodrenaggio, in grado di sgonfiare il corpo in poche sedute. Per tornare in forma a tempo di record è ottimo anche VelaSmooth, innovativa apparecchiatura che tonifica e ridisegna le aree trattate, stimolando il metabolismo e aumentando i flussi sanguigno e linfatico. Per un corpo più snello e sodo, si sceglie tra i programmi gambe e glutei; addome, gambe e glutei; addome, a partire d 70 fino a 130 Euro a seconda della zona da trattare, da scontare del 30% per tutto il mese di maggio. Non è finita qui. Il programma di bendaggi delle gambe per tutto il mese è in offerta a sole 60 Euro, la pressoterapia da abbinare è in omaggio. Defaticante e decongestionante, quest'ultimo è indicato per chi ha gambe pesanti, stanche e gonfie: associato alla pressoterapia modella e drena in modo efficace e duraturo. In alternativa, il programma di 5 sedute slimming per addome, fianchi e girovita è in offerta a 300 Euro anziché 400, con tanto di crema specifica in regalo!

FESTA DELLA MAMMA - Indecisi su cosa regalarle per la sua festa? Perché non omaggiarla di un momento dedicato al riposo e alla remise en forme? Un programma di un'intera giornata oppure un percorso per il viso, magari, completo di massaggio profondo che include anche le spalle e la testa, perché la pelle sia luminosa e distesa. O ancora, un percorso per il benessere del corpo, stimolato dall'eliminazione di tossine grazie ad un delicato e piacevole massaggio in grado di dare una sensazione di leggerezza e una pelle più liscia ed elastica. Si può infine optare per un prezioso cofanetto ricco di prodotti per la cura e la bellezza. Prezzi da 30 a 100 Euro.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.mycraniosacral.com