Bella.... subito!

Da Orlane arriva LightBox, uno scrigno di formule magiche per risplendere in sette minuti

Ci sono certi momenti in cui ci piacerebbe avere la bacchetta magica della fatina di Cenerentola per diventare più belle in un attimo. Perché, dopo un'intera giornata passata tra lavoro e impegni domestici, il viso appare davvero stanco e fondotinta e rimmel non bastano se si vuole coprire in un batter di ciglia la fatica accumulata. E allora come fare per apparire fresche come al mattino e affrontare una serata particolare?

FORMULE MAGICHE – Nell'Istituto di Parigi, il marchio Orlane ha messo a punto LightBox: uno scrigno il cui contenuto permette a tutte le aspiranti Cenerentola di ritrovare un viso luminoso, fresco e riposato, in soli sette minuti. Come? Con tre colpi di bacchetta magica, ovvero tre semplici gesti. Si parte con il Rituale Sguardo Scintillante: sugli occhi si stende il Siero Contorno Occhi e poi si applicano i Patch Contorno Occhi, entrambi contenuti nel cofanetto. Il siero ha al suo interno un complesso fitoterapico detossificante e decongestionante, il cui effetto è amplificato dai patch, da tenere sugli occhi per sette minuti, appunto. E mentre i prodotti per lo sguardo rilasciano i loro benefici principi, si passa alla seconda fase: ovvero si applica sul volto la Maschera Effervescente, da lasciare in posa per cinque minuti. Questa miscela libera una molecola esfoliante efficace e delicata che elimina le cellule morte, reidratando la pelle e riaccendendo il colore. In ultimo, si stende la Crema Evanescente, per eliminare le imperfezioni, attenuare rughe e rughette e ossigenare i tessuti.

IL RISULTATO  – Con tre gesti, lo sguardo è scintillante, il colorito è uniforme, il viso risplende. E il bello è che allo scoccare della mezzanotte, l'incantesimo non svanisce. Ma tutto ha un limite e LightBox consente solo sei applicazioni. Per non restare senza, bisognerà correre di nuovo in profumeria, dove il cofanetto dei sogni è in vendita a 135 euro.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati