Bella fresca

Come mantenere la pelle ben pulita e idratata

L'acqua non basta per pulire a fondo la pelle. E il sapone neppure. Anzi, spesso irrita e secca l'epidermide. La soluzione? Utilizzare i detergenti giusti. Quelli delicati e non aggressivi, che regalano una piacevole sensazione di freschezza. Senza dimenticare che, poi, viso e corpo vanno ben idratati. Per apparire radiosi e luminosi.

VIA VIA... VIENI VIA CON ME - Eliminano ogni traccia di trucco (e di inquinamento) i prodotti Biosource by Biotherm. Con grazia e gentilezza. Ecco allora la Mousse struccante tonificante idra-minerale, arricchita di zinco, che lascia la pelle equilibrata e purificata. Ma ecco anche, per gli amanti del rito latte e tonico, il Latte detergente rinvigorente, fluido e rinfrescante, nonché il Tonico rinvigorente, dalla profonda azione detergente, che restringe i pori, donando tonicità e vigore al viso. Dove trovarli? In profumeria (e sul web), a prezzi che vanno dai 21,15 ai 29,50 Euro. Se, invece, si preferisse un prodotto valido sia per il viso che per il corpo? Et voilà Lichtena Detergente by Giuliani, prezioso di oli vegetali protettivi e idratanti, di uno specifico antiossidante nonché di tensioattivi brevettati, capaci di unire a una delicata azione depurativa le proprietà antinfiammatorie dell'acido glicirretico, principio attivo lenitivo ottenuto dalla liquirizia. Come usarlo? Sulla pelle inumidita o su una spugna, massaggiando e risciacquando. In farmacia a 15,50 Euro.

COME L'ACQUA - Ha una formula esclusiva, che agisce come una vera e propria riserva d'acqua per la pelle. È Aquasource, un gel oligominerale ultra idratante firmato Biotherm. La sua forza? Quella di assicurare una freschezza immediata e prolungata. Il suo segreto? La vitamina E, per un'efficace rigenerazione cellulare, e l'estratto puro di plancton termale: l'equivalente di 5mila litri di acqua termale concentrata in un vasetto. Il risultato? Un'epidermide elastica e setosa. Un cosmetico d'avanguardia che ha un fratello ancora più potente: Aquasource non stop (dalla finissima texure), ricco di sale rosa dell'Himalaya, per proteggere la pelle anche in condizioni estreme di vento, freddo, caldo e aria condizionata. Ma il corpo? Diviene liscio e satinato grazie al Lait corporel anti dessechant, con estratti di agrumi. Per mediterranee sensazioni. I prodotti sono in vendita in profumeria (e sul web) a prezzi che vanno dai 36,60 ai 45,75 Euro.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.biotherm.it
www.lichtena.it