Aspettando il fatidico sì

I pacchetti studiati dall'Accademia del Bell'Essere per prepararsi al giorno più bello della vita

Prepararsi al fatidico sì. Un momento speciale, unico, indimenticabile. Per essere più splendide e radiose che mai, basta affidarsi alle mani esperte delle terapiste ed estetiste dell'Accademia del Bell'Essere, che ha pensato a tre pacchetti per la cura di mani, viso, corpo, per valorizzare la bellezza della futura sposa e prepararla a vivere la sua giornata da protagonista.

Si chiama Matrimonio dei Sensi il pacchetto che abbina alla pulizia del viso un trattamento viso personalizzato. E ancora, il trattamento mani di seta e quello piedi d’angelo estetico; un peeling per il corpo; la ceretta e lo studio dell'arcata sopraccigliare. Dulcis in fundo, si ha in omaggio un rilassante massaggio. Del valore di 320 Euro, il pacchetto è in promozione a 259 Euro.

Bell'Essere è invece il pacchetto che comprende: una prova trucco realizzata dal make up artist; il trucco da sposa; la prova acconciatura; piega e acconciatura sposa; Inoltre, in omaggio, una seduta di trucco personalizzato che la futura sposa può donare a una persona a lei cara. Del valore di 500 Euro, il pacchetto è in promozione a 390 Euro.

Chi sceglierà entrambe i pacchetti verrà inoltre omaggiato di una seduta per due persone nella Stanza del Bell’Essere unicamente, dove ci si potrà rilassare a fondo, avvolti da una nube di vapore grazie alla cromoterapia e musicoterapia.

È infine un vero e proprio percorso di benessere rigenerante, rilassante, divertente ed emozionante il Wedding Party Friends, da vivere con le proprie amiche in attesa del grande giorno. Si inizia con un momento di relax da trascorrere nell'area relax, dove sorseggiare una tisana rilassante, drenante o fruttata prima di entrare nella Stanza Emozionale per sedersi su panche di marmo riscaldate, mentre gocce nebulizzate inebriano i sensi, i giochi di colore della cromoterapia distendono la mente, eliminando così tensioni e blocchi e rinforzando le difese immunitarie. Si passa poi al Talaxotherm, il guscio di vapore dove rilassarsi, che stimola il metabolismo di base, aiuto il corpo a disintossicarsi e ritrovare energia. Per finire, si sceglie tra un massaggio rilassante, Hawaiano, psicosomatico, body tonic o bioenergetico, tutti di 30 minuti. Si viene inoltre omaggiati di una seduta di trucco per dare luce e splendore al viso. Del valore di 150 Euro, il pacchetto è in promozione a 80 Euro.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati