Trattamenti aromaterapici da Atomic Spa Suisse

Aromatica(mente)

Da Atomic Spa Suisse, inebrianti elisir naturali per la pelle

Hanno nuance sensuali e seducenti, accattivanti e avvolgenti. Capaci di solleticare i sensi e di rivitalizzare mente e corpo. Sono i nuovi trattamenti aromaterapici firmati Atomic Spa Suisse, oasi dalle mille bolle blu interna al Boscolo Hotel Exedra. Uno spazio fluttuante fra acqua e materia, che ora aggiunge alla sua proposta una serie di rituali rigeneranti (scrub salino, prima; massaggio all'olio, dopo), declinati in diverse e inebrianti profumazioni.

Ecco allora il trattamento al tè verde, vitaminico, antiossidante e riequilibrante, per un benessere fresco e brioso; quello al mosto di uva fragola, tonificante, ossigenante ed energizzante, per un concentrato dolce e intenso, aspro e fruttato al tempo stesso; nonché quello al cioccolato, dalle virtù idratanti, distensive e stimolanti della circolazione. Infine, pensato su misura per l'uomo un po' stressato e stanco, c'è l'aromatico rito coloniale, agrumato, audace e deciso.

Il risultato sarà sempre e comunque una pelle detossinata, setosa e luminosa, grazie anche agli ottimi prodotti di base. Anzitutto un peeling delicato, la cui formula esfoliante contempla purissimo sale micronizzato e nutriente burro di karité. E successivamente un olio di mandorlo, dalle proprietà emollienti e lenitive. Ideale per rendere vellutata l'epidermide. Tutti i trattamenti durano un'ora e costano 130 Euro.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati