La luce rilassa. E disseta pure la pelle, profumandola. È la magia che accade accendendo le candele massaggio, una nuova avanguardia nel campo del benessere. In pratica, il calore del fuoco fa fondere l'olio e i burri vegetali naturali che compongono la candela (che non è di cera!) sublimandoli in velluto per i sensi.

Un'esperienza inebriante, da sperimentare utilizzando la preziosa selezione di candele massaggio firmate Barbara Franci Elements, a base di burro di karité (noto come albero della giovinezza), olio di cocco (nutriente e sensuale) e olio di mandorla (lenitivo ed emolliente). Basta accenderle, attendere 10-15 minuti e il relax è servito. Sulla schiena, sulle gambe o su tutto il corpo. Sia per lui che per lei. Anche perché la linea prevede prodotti diversi per l'uomo e la donna. Ecco allora il virile Granato Rosso e il femminile Granato Nero; le Foglie di Patchouli e l'Orchidea Rosa; il Giglio e la Pietra di Luna; il Chocolate Party e la Vaniglia Assoluta. Un consiglio: provateli dopo al doccia.

E oggi nasce anche un kit speciale per un'emozione polisensoriale, compendio di candela massaggio, olio da bagno relax, bastoncini d'incenso e cd lounge. Così si spegne la candela non dicendo subito buonasera. Sia il kit che le singole candele sono in vendita nelle profumerie ed erboristerie a 29,90 Euro.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati