Travel like a local con Wimdu.it

Il sito di alloggi privati è il nuovo fenomeno dei viaggi online

Ha un network di 150.000 alloggi in tutto il globo, parla 20 lingue, è nato in Germania e finalmente è sbarcato in Italia. È Wimdu.it, piattaforma di alloggi privati che connette viaggiatori e proprietari di appartamenti e camere dislocati nei cinque continenti. 150 le città coinvolte, in più di 50 Stati.

TRAVEL LIKE A LOCAL - "Travel like a local è il concept che sintetizza il nuovo modo di intendere il viaggio di Wimdu. Invitiamo il viaggiatore a scoprire l’essenza e lo spirito autentico di un Paese o di una città grazie al contatto diretto con chi ci vive, ossia i proprietari degli alloggi. Inoltre sono disponibili sul sito consigli di viaggio, recensioni, tour virtuali e tutto quanto può aiutare un viaggiatore a scegliere la migliore soluzione per la propria vacanza", racconta Daniele Bruttini, fondatore di Wimdu Italia. A chi si rivolge quindi Wimdu.it? A chi ama visitare il mondo e ha voglia di vivere una vacanza "vera", fatta di vita quotidiana e a stretto contatto con gli abitanti del luogo. Nonché a chi non vuol rinunciare alla socialità e allo svago, pur avendo a disposizione un modesto budget.

MI CASA ES TU CASA – Con Wimdu si può, ad esempio, soggiornare in un attico a New York spendendo 80 Euro al giorno; dormire a Tokyo con 28 Euro in una casa con i tipici pannelli scorrevoli; alloggiare a Sydney con camera vista oceano a 38 Euro. E mentre si è in vacanza, anche la propria casa può essere messa a disposizione, arrotondando un po'. Una seconda casa, una camera non utilizzata, o anche la propria abitazione, quando si è fuori, con Wimdu.it possono diventare nuove opportunità di guadagno. Il tutto in un clima di totale fiducia tra chi viaggia e chi ospita. Perché Wimdu.it seleziona con attenzione i profili degli iscritti e offre la possibilità di entrare in contatto diretto per chiedere informazioni dettagliate sul luogo ed eventuali servizi offerti. E ancora, lasciare un commento dopo il soggiorno. La visualizzazione completa delle proposte, la pubblicazione degli annunci e la registrazione sono gratuite.

  • PER RICERCARE UNA STANZA/APPARTAMENTO SU WIMDU.IT
  • Seleziona la città e il periodo del tuo soggiorno
  • Registrati gratuitamente su Wimdu.it
  • Effettua il pagamento online con carta di credito
  • Lascia un commento sulla tua esperienza
  • PER PUBBLICARE UN ANNUNCIO SU WIMDU.IT
  • Registrati gratuitamente su Wimdu.it
  • Indica la tua disponibilità e il periodo di ospitalità
  • Ricevi il denaro direttamente sul tuo conto corrente
  • Garanzia di pagamento sicuro e puntuale
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati