Viaggi

Terme di notte

In Toscana, a Grotta Giusti, tuffi in piscina al chiaro di luna

Accade sempre il venerdì, fino al 25 settembre, e in luglio e agosto pure il sabato. Cosa? Che la grande piscina termale (con scenografica cascata sulla toscana campagna) di Grotta Giusti rimanga aperta fino a mezzanotte, per tanti bagni sotto le stelle. Un'occasione unica, per un rigenerante relax al chiaro di luna.

Il prezzo dell'ingresso è di 18 euro, incluso un soft drink. Se invece si preferisse tuffo e cenetta a seguito, con 30 euro viene servito anche uno spa menu, ovvero piatto principale, soft drink, dessert e caffè.

Ma non finisce qui. Non mancano infatti gli AperiSpa, in scena di venerdì presso il Bioaquam Cafè, fino all'11 settembre. Tante serate a tema, in cui sorseggiare raffinati cocktail preparati dai pluripremiati barman del resort. Qualche anticipazione? Il Br... eezer Party e la Caraibi Night, i mitici anni '60 e '70 e il Martini Party. Da vivere in assoluta libertà, indossando un accappatoio bianco e ascoltando un po' di musica. Il costo dell'ingresso è di 25 euro. Con bagno, naturalmente.

E per chi volesse pernottare, tariffe a partire da 260 euro per camera doppia con prima colazione a buffet, accesso alla piscina termale a al centro fitness e consulenza medica.

Info e prenotazioni: tel. 0572 90771.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati