Ville del Coco Palm Bodu Hithi alle Maldive

Viaggi

Notti stellate al Coco Palm Bodu Hithi

Alle Maldive, dormire sotto il cielo dell'esclusivo resort

La novità di quest'anno si chiama Club Coco Palm, un'ampia gamma di servizi aggiunti, che vanno dal comodo check-in in villa, ai massaggi e alla crociera gratuiti. È riservato ai fortunati ospiti delle 24 Escape Water Residence del Coco Palm Bodu Hithi esclusivo resort della famiglia Coco Collection nel cuore dell'Oceano Indiano.

Inaugurate da meno di due anni, le Residence sono state realizzate per gli ospiti più esigenti e attrezzate di servizi all'avanguardia. Aperto solo per loro anche The Stars, esclusivo ristorante con bar sull'acqua. Arredate in stile contemporaneo, con tetto in paglia, letti a baldacchino e personal butler a disposizione, sono perfette per chi desidera trascorrere una vacanza di assoluto riposo e privacy.

Spaziose ed eleganti, tutte le cento ville del resort sono dislocate all'ombra delle palme dell'isola, sulla spiaggia di sabbia corallina o su palafitte magnificamente affacciate sull'Oceano Indiano. Realizzate nel segno del design senza rinunciare a un tocco di stile maldiviano, sono di diversa tipologia, tutte nei toni naturali della terra con vivaci pennellate di verde e arancione.

Si raggiungono percorrendo una passerella in legno le sedici Water Villas e le sedici Escape Water Villas. Hanno pavimenti e mobili in legno scuro, spiaggia privata e accesso diretto alla lagura. Chi invece non vuole rimanere completamente isolato dal mondo, può scegliere una delle 44 Island Villas, ampie 188 metri quadrati, immerse nella rigogliosa vegetazione. Molto romantiche le camere da letto affacciate sulla terrazza con piscina privata che guarda direttamente sull'oceano. 
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati