New Year Celebration Cruise, Road to Mandalay

Viaggi

New Year Celebration Cruise

Cocktail party sul fiume a bordo di Road to Mandalay

È un punto di vista privilegiato quello offerto da Road to Mandalay durante la New Year Celebration Cruise. Elegante hotel galleggiante, la lussuosa motonave firmata Orient-Express segue, lentamente, il corso del fiume Irrawaddy, regalando gli scorsi paesaggistici di maggior suggestione del Myanmar. Perfetto per chi vuole trascorrere un Capodanno diverso dal solito e lontano dalla confusione.

Tra le tappe del viaggio, Mandalay City, seconda città del Myanmar e punto di partenza della crociera, per ammirare il Mahamuni, uno dei templi più sacri del Paese e Bagan, importante centro spirituale buddista che conta oltre duemila templi, pagode e stupa e ultima tappa del viaggio.

Per la speciale occasione, sono state inoltre studiate alcune chicche che rendono ancora più piacevole il soggiorno. Un assaggio? Sessioni di yoga sul ponte della nave; degustazioni di specialità locali, spettacoli tradizionali e mostre d’arte.
Prezzi: crociere di 8 giorni/7 notti a partire da 2.540 Euro a persona in cabina doppia, trasferimenti, tour e pasti inclusi, voli intercontinentali esclusi.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati