CONSTANCE TSARABANJINA MADAGASCAR

Viaggi

Madagascar natural chic

Nel cuore dell'Oceano Indiano si soggiorna nell'esclusiva private island firmata Constance

1 DIC 2017
di Elisabetta Canoro
In malgascio Tsarabanjina significa "isola bella". E questo lembo di terra che emerge dalle acque dell’Oceano Indiano nella parte nord occidentale del Madagascar è bello, anzi splendido, di nome e di fatto. In più conserva tutta la magia dell'isola dei baobab e dei lemuri, che sorprende per la sua biodiversità, incanta per la sua bellezza, affascina per i suoi tramonti.

Un eden naturalistico da godere in modo del tutto privato a Tsarabanjina, appunto, dove ha riaperto l'esclusivo resort della gamma Unique firmato Constance Hotels and Resorts, con la formula di soggiorno Crystal All Inclusive che permette di vivere a 360 gradi tutto ciò che offre questo paradiso, dalle esperienze enogastronomiche alle escursioni.

Nuove nel design e attrezzate delle comodità più moderne, le 25 eleganti ville affacciano tutte sulle lingue di sabbia finissima che bordano il perimetro dell'isola, protette dalla barriera corallina popolata da pesci variopinti e al largo dalle balene che transitano per queste acque da marzo a novembre.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati