Bicinfesta, Milano

Viaggi

L'Olanda a Milano per Bicinfesta

Con Aldo, Giovanni e Giacomo per festeggiare l'arrivo della primavera su due ruote

Al via domenica 20 marzo la 25esima edizione di Bicinfesta, la primaverile biciclettata che ospita l'Olanda a Milano. Si parte alle 10.30 da piazza Cairoli, per poi attraversare le vie del capoluogo lombardo e salutare sulle due ruote l'arrivo della bella stagione.

A rendere ancor più piacevole e divertente la giornata, la presenza di Aldo, Giovanni e Giacomo, ospiti d'onore della manifestazione, ai quali il Console Generale dei Paesi Bassi Johan Kramer, donerà tre biciclette decorate a nome del Museo Van Gogh di Amsterdam.

Arrivo previsto alle 1230 al parco di Trenno, nell'area verde dello Spazio Gorlini-casa dell’Orma, per rifocillarsi, ascoltare e ballare sulle note di brani di musica folk. Mentre i più piccoli si divertiranno ad ammirare uno spettacolo d'aquiloni.

Le iscrizioni sono aperte presso il gazebo Ciclobby in via Dante angolo Cairoli (orario continuato dalle ore 10 alle 19). Si può usare la propria bicicletta o noleggiarne una gratuitamente. I ritardatari possono iscriversi last minute in piazza Cairoli anche domenica stessa, a partire dalle 9.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati