Viaggi

L'isola delle coppie a Bora Bora

La Polinesia set del film in uscita il 4 dicembre

Lo scenario romantico di Bora Bora, isola della Polinesia Francese, fa da sfondo alla frizzante commedia L'isola delle coppie (Couple retreat) in uscita nelle sale il 4 dicembre. Ingredienti del paesaggio: picchi coperti di vegetazione verde smeraldo come il Monte Otemanu, lagune di acqua trasparente, spiagge di sabbia bianca e lussuose palafitte per vacanze via dalla pazza folla. Quale miglior location per un film dedicato a mogli, mariti, amanti, tutti in cerca di nuove emozioni ed entusiasmi perduti? Ecco allora l'intera troupe piacevolmente trasferita in paradiso per le riprese del film in cui, va detto, spesso i luoghi rubano la scena ai protagonisti.

Al 'guru' dell'Eden Resort Jean Reno è affidato il compito di condurre i vari personaggi attraverso le tappe di una love therapy liberatoria, anche se a volte per le quattro coppie di amici in trasferta dagli Stati Uniti, non sono tutte rose e fiori come nella scena dello shark feeding dove Vince Vaughn la scampa per miracolo tra uno squalo e l'altro, sotto gli occhi della consorte Malin Akerman nonché dell'amica Kristen Davis (in temporanea licenza da Sex and the City). Ma si sa, un po' di action non guasta e il lieto fine è garantito all'Eden Resort che in realtà è il lussuoso St. Regis con villas sulla spiaggia e bungalow di 160 mq direttamente sull'acqua, usati per alcune scene.

Per la cronaca il St Regis ha passato la luna di miele Nicole Kidman con il secondo marito Keith Urban ospitati nella privatissima Royal Estate. Nell'elenco dei clienti vip anche Eva Longoria, Danny De Vito e Tim Allen. Tornando al film L'isola delle coppie, non manca un'incursione dei protagonisti nella spa su un'isola privata con suite de luxe usate esclusivamente per trattamenti di bellezza. Insomma, il viaggio a Bora Bora s’ha da fare. Magari cominciando dalle poltrone di un cinema, per poi passare a quelle di un aereo. 

Offerta speciale
In occasione del lancio del film il St. Regis di Bora Bora propone pacchetti per le coppie per un soggiorno minimo di 4 notti e valido fino al 31 marzo 2010.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati