15 SET 2017
di Redazione

Il miglior chef dell’Oceano Indiano? Parla catalano. Da Barcellona, sua città natale, alle Maldive, Jordi Vila, l’executive del Constance Halaveli Maldives, è stato eletto Indian Ocean’s Best Head Chef alla cerimonia degli ultimi World Luxury Restaurant Awards 2017, che si è svolta ad Hanoi lo scorso luglio.

Un riconoscimento importante per il vulcanico astro nascente della ristorazione mondiale, che vanta esperienze nei più rinomati ristoranti stellati quali L’atelier de Joël Robuchon a Londra ed El Bulli di Ferran Adria a Barcellona.

Nel prestigioso resort maldiviano firmato Constance Hotels & Resorts, uno dei luoghi più spettacolari al mondo, nell’atollo di Ari, Jordi Vilà abbaglia con la raffinata cucina asiatica di Jing, il ristorante over water che dirige affiancato da una brigata di 61 persone.

Alla cerimonia dei World Luxury Restaurant Awards 2017, il premio dedicato ai ristoranti di lusso nel mondo per la loro eccellenza culinaria, Jing è stato nominato anche Global Winner of the best Fusion Cuisine e Indian Ocean’s Luxury Scenic Setting Restaurant.

Premiati anche il ristorante del Constance Prince Maurice’sLe Barachois (Mauritius’ Luxury Scenic Setting Restaurant) e del Constance Ephelia Mahé SeychellesCyann (Seychelles’ Luxury Resort Restaurant).

Per informazioni: www.constancehotels.com

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati