Festa dell'afrodisiaco Città della Pieve

Il piacere dei sensi

Città della Pieve ospita il primo festival dell'afrodisiaco. Dal 3 al 6 settembre

Solletica i sensi. Fra profumi, sapori, suoni, visioni e tattili emozioni. È Aphrodisiac, l'afrodisiaca kermesse che, dal 3 al 6 settembre, coinvolge Città della Pieve (in provincia di Perugia) in un turbinio di eventi e sensuali appuntamenti. Con il cibo a divenire uno dei protagonisti principali. Declinato nei laboratori del gusto, a tema zafferano (pregiata spezia pievese), tartufo umbro, Aceto Balsamico Tradizionale di Modena ed erbe aromatiche; negli aperitivi piccantini; negli abbinamenti fra ostriche, champagne e vini; negli intriganti menu proposti dai ristoranti locali; nella cena degustazione a base di piatti afrodisiaci e in quella multietnica; nele calienti ricette brasileire; nel cooking show all'insegna delle tipicità del territorio; e persino nella proiezione di film intorno al mood del food.

Senza dimenticare spettacoli di danza, mostre, esposizioni, reading e conversazioni sulle tematiche dell'eros e della passione. E ancora massaggi, benessere (uno speciale voucher dà diritto a uno sconto sull'ingresso alle Terme Sensoriali di Chianciano) e tanto relax.

Un consiglio è quello di andarci in due. Anche perché gli innamorati possono immortalare i propri baci scambiati nel vicolo Baciadonne (che, con i suoi 80 centimetri di larghezza, è uno dei più stretti d'Italia), inviarli a all'indirizzo info@aphrodiasiac.it e vederli pubblicati nella gallery di http://www.aphrodisiac.it/

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati