Sciare, Trentino

Dolomiti Superski

Dal 27 novembre si scia sul più grande carosello sciistico del mondo

 Dodici comprensori in uno. Con 450 impianti di risalita e 1.200 chilometri di piste, il Dolomiti Superski è il carosello sciistico più grande al mondo. Uno spettacolare "consorzio",quest’anno operativo dal 27 novembre, a cui sono affiliati una dozzina di circuiti di piste delle Dolomiti sparsi tra Trentino, Alto Adige e la provincia di Belluno. Tante le novità sui 350 chilometri di piste trentine.

Tra le altre, la nuova telecabina Tulot delle Funivie Pinzolo, attiva da dicembre. L'impianto della Leitner servirà la nuova pista Tulot (2,5 Km) e, combinandosi con le piste esistenti darà vita alla DoloMitica. Nuova anche la funivia Pejo 3000 (tempo di risalita 5 minuti circa), che da Tarlenta porta dai 2.000 ai 3.000 metri. Nella ski area di Folgaria, inoltre, tre nuove seggiovie a servizio di quattro nuove piste rosse e azzurre.

Fino al 23 dicembre, è valida l'offerta prima neve DolomitiSuperskiPremière: per chi prenota una vacanza di almeno 4 giorni, un pernottamento in hotel e skipass giornaliero omaggio, riduzioni per i corsi di sci e noleggio dell'attrezzatura. Il giornaliero Direct to Lift permette inoltre di accedere direttamente agli impianti di risalita senza passare alla cassa, con un risparmio fino al 10% sul prezzo di listino. Infine, con DolomitiSuperKids la vacanza sulla neve è gratuita per bambini fino a 8 anni, a metà prezzo fino a 12 anni.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati